Venezia, Forte: “In Serie B bisogna sempre restare sul pezzo. Su Vacca…”
FORTE VENEZIA – Francesco Forte, bomber del Venezia, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti tramite l’Ufficio Stampa del club lagunare. Ecco le sue parole dopo la vittoria col Cittadella: Venivamo da sei partite in cui non vincevamo, ovvio che oggi siamo tutti felici, io per primo. Questo ci deve dare ulteriore entusiasmo e fame […]
FORTE VENEZIA – Francesco Forte, bomber del Venezia, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti tramite l’Ufficio Stampa del club lagunare. Ecco le sue parole dopo la vittoria col Cittadella:
Venivamo da sei partite in cui non vincevamo, ovvio che oggi siamo tutti felici, io per primo. Questo ci deve dare ulteriore entusiasmo e fame per andare a fare una grande partita venerdì col Vicenza. La Serie B è questa, non c’è tempo per godersi le vittorie, bisogna sempre stare sul pezzo. Domani abbiamo allenamento e lavoriamo al massimo in questa settimana corta.
In coppia con Esposito, come ti sei trovato?
A Seba lo conoscevo dall’anno scorso, è un bravo ragazzo ed è un talento anche per il futuro della nostra Nazionale. Ha solo 19 anni e spero che qui al Venezia tutti potremmo contribuire alla sua crescita. Ci auguriamo di farlo sbocciare e di farlo crescere il più possibile. Già oggi ha dimostrato di essere forte, deve soltanto ambientarsi un po’.
La dedica a Vacca
Antonio ha fatto un gesto incredibile, è venuto qui dopo l’operazione. Ha fatto di tutto per starci vicino ed era quindi il minimo per lui. Egli ha dimostrato che, oltre a fare la differenza in campo, è importante anche fuori ed oggi c’è stata la dimostrazione.
Sulla doppia cifra raggiunta
La cosa importante era vincere dopo sei partita dominate ma senza vittorie. Non era facile mentalmente. Poi i risultati personali sono il frutto del lavoro di squadra.
Bilancio sul girone d’andata
Dobbiamo stare concentrati per venerdì, in tempi non sospetti abbiamo detto che ci mancava qualcosa per fare il salto di qualità ed ora è giunto il momento di farlo.
Sul Vicenza
E’ una partita complicata, anche se è come tutte le altre, ovvero si conquistano i tre punti. Nel girone d’andata abbiamo dimostrato di portare via i tre punti a chiunque. Poi si sa, in Serie B ogni partita ha una sua storia.