Ascoli, Quaranta: “C’è rammarico perché potevamo vincere. Sul rinnovo di contratto…”
QUARANTA ASCOLI RINNOVO – Danilo Quaranta, difensore centrale dell’Ascoli, ha parlato alla stampa in seguito alla gara col Chievo terminata 0-0. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW: “Brosco è uno dei migliori difensori della Serie B, giocare al suo fianco mi aiuta tantissimo. Sia in partita che negli allenamenti mi aiuta a crescere, dandomi i consigli giusti. […]
QUARANTA ASCOLI RINNOVO – Danilo Quaranta, difensore centrale dell’Ascoli, ha parlato alla stampa in seguito alla gara col Chievo terminata 0-0.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW:
“Brosco è uno dei migliori difensori della Serie B, giocare al suo fianco mi aiuta tantissimo. Sia in partita che negli allenamenti mi aiuta a crescere, dandomi i consigli giusti. Portiamo a casa un punto importante contro una squadra forte. Dobbiamo continuare così, perché stiamo facendo bene in quest’ultimo periodo. Il rammarico c’è, perché per come si era messa la partita la vittoria era alla nostra portata. Noi giochiamo sempre per vincere, ma oggi portiamo a casa un punto importante. Questo è il mio secondo anno in Serie B. Sto trovando continuità e devo continuare così. Il discorso rinnovo lo lascio ai miei agenti, pensano loro a tutto. So che si sono incontrati con il direttore, a cui io ho dato subito la mia disponibilità al rinnovo. Penso che si chiuderà a breve: sono cresciuto qui e voglio continuare in bianconero.”