Cosenza, trecento presenze in B per Schiavi: “Nessuno mi ha mai regalato niente”
SCHIAVI COSENZA Con la partita odierna contro il Pordenone, nel corso della quale è subentrato a Tremolada, Raffaele Schiavi ha toccato quota trecento presenze in Serie B. L’esperto difensore del Cosenza ha così commentato l’importante traguardo attraverso i propri social: “E sono 300 in Serie B. Ho voluto scegliere questa foto (presente nel post, ndr) […]
SCHIAVI COSENZA
Con la partita odierna contro il Pordenone, nel corso della quale è subentrato a Tremolada, Raffaele Schiavi ha toccato quota trecento presenze in Serie B. L’esperto difensore del Cosenza ha così commentato l’importante traguardo attraverso i propri social: “E sono 300 in Serie B. Ho voluto scegliere questa foto (presente nel post, ndr) perché è quella che più mi rappresenta. Nella mia vita nessuno mi ha regalato niente, sono stato sempre abituato a lottare per conquistare qualcosa.
Devo ringraziare principalmente mia mamma e mio padre che mi hanno sempre supportato soprattutto nei momenti più difficili a non mollare mai perché si sa nel calcio ci sono alti e bassi e al mio procuratore R.C che ha sempre creduto in me e oggi grazie a loro sono uomo prima di essere calciatore. Nella vita ti devi porre sempre degli obbiettivi e oggi vorrei condividere con voi questo piccolo grande traguardo le 300 partite in Serie B. Volevo ringraziare tutte le società e tutti gli allenatori che hanno sempre creduto in me, è un privilegio per me continuare a partecipare a un campionato così bello, il campionato degli italiani. To be continued. P.S. Complimenti a tutti per la prestazione di oggi“.