Criscitiello: “Monza? Non capisco l’ingaggio di Balotelli. In Serie B servono giocatori di categoria”
CRISCITIELLO MONZA BALOTELLI – Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha analizzato la stagione ed il mercato del Monza ai microfoni dei colleghi di Monza-News.it. Di seguito le sue parole: “Per me il Monza resta la favorita assoluta per la promozione, anche perché con quegli investimenti sarebbe grave se restasse in B. Capisco l’ingaggio di Boateng, […]
CRISCITIELLO MONZA BALOTELLI – Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha analizzato la stagione ed il mercato del Monza ai microfoni dei colleghi di Monza-News.it. Di seguito le sue parole:
“Per me il Monza resta la favorita assoluta per la promozione, anche perché con quegli investimenti sarebbe grave se restasse in B. Capisco l’ingaggio di Boateng, ma non quello di Mario Balotelli: in Serie B servono giocatori di categoria invece i due attaccanti stranieri li avrei sostituti con un profilo come Coda o Donnarumma”.
Su Kouda: “È un giocatore di grande talento, ora forse è stanco perché sta giocando sempre. Il Monza lo ha trattato e ci ha fatto pervenire una offerta che non è stata considerata adeguata. Il Cagliari lo vuole e Daniele Conti in persona ha preso un aereo per venire a vedere dal vivo il ragazzo: ho apprezzato molto e penso abbiano fatto un’offerta intelligente. Lo vuole anche il Genoa ma il Cagliari è senza dubbio il discorso più serio e avanzato. Strano che il Monza perda un giovane di prospettiva così, soprattutto avendolo a pochi chilometri…”.