SPAL, Marino: “Anche a Torino gestiremo energie e forze, la priorità è il campionato. Paloschi riposerà, Floccari titolare”
MARINO SPAL JUVENTUS – Match di altissimo prestigio quello che attende la SPAL questa sera: la compagine estense, infatti, farà visita ai campioni d’Italia della Juventus all’Allianz Stadium in un match valido per i Quarti di Finale della Coppa Italia. Pasquale Marino, tecnico degli emiliani, ha così parlato nelle ore antecedenti il confronto contro la […]
MARINO SPAL JUVENTUS – Match di altissimo prestigio quello che attende la SPAL questa sera: la compagine estense, infatti, farà visita ai campioni d’Italia della Juventus all’Allianz Stadium in un match valido per i Quarti di Finale della Coppa Italia. Pasquale Marino, tecnico degli emiliani, ha così parlato nelle ore antecedenti il confronto contro la squadra di Pirlo:
“Così come con il Sassuolo anche a Torino gestiremo le energie e le forze. La priorità resta il campionato, nonostante la partita sia importante. Paloschi riposerà sicuramente. Non partirà dall’inizio perché è stato in campo tutta la partita contro la Cremonese. Floccari partirà titolare. Moro e Seck stanno crescendo. Dobbiamo fare di necessità e virtù contro una squadra fortissima” – riporta TMW.