28 Gennaio 2021
Pescara, Sorensen: “Ho trovato un buon gruppo di ragazzi. Obiettivo? Disputare un gran girone di ritorno”
SORENSEN PESCARA – Sorensen, gigante nordico del Pescara, ha parlato ai canali ufficiali della società. Ecco le sue parole: “Mi sono sempre trovato bene qui in Italia. Sono andato all’estero per confrontarmi con una nuova cultura calcististica. Quando si è presentata questa opportunità, ho colto l’occasione di tornare in questo Paese. Ho trovato un buon […]
SORENSEN PESCARA – Sorensen, gigante nordico del Pescara, ha parlato ai canali ufficiali della società. Ecco le sue parole:
“Mi sono sempre trovato bene qui in Italia. Sono andato all’estero per confrontarmi con una nuova cultura calcististica. Quando si è presentata questa opportunità, ho colto l’occasione di tornare in questo Paese. Ho trovato un buon gruppo di ragazzi che ha bisogno solo di un pò di fiducia per esprimere le proprie qualità. L’ultima gara l’abbiamo persa 2-0, ma abbiamo creato. Bisogna essere più concreti sotto porta, bisogna far gol per vincere le partite. Il nostro obiettivo è disputare un grande girone di ritorno”.