Virtus Entella, Brescianini: “Vivarini ci dà una carica importante. Il nostro è un gruppo fantastico”
BRESCIANINI VIRTUS ENTELLA VIVARINI – Marco Brescianini, centrocampista della Virtus Entella, è intervenuto a margine di una diretta Instagram parlando a 360 gradi della nuova avventura in quel di Chiavari. Queste le parole del calciatore scuola Milan da TuttoEntella.com: “La squadra adesso si vede che è più convinta, abbiamo delle idee più chiare quando noi […]
BRESCIANINI VIRTUS ENTELLA VIVARINI – Marco Brescianini, centrocampista della Virtus Entella, è intervenuto a margine di una diretta Instagram parlando a 360 gradi della nuova avventura in quel di Chiavari. Queste le parole del calciatore scuola Milan da TuttoEntella.com:
“La squadra adesso si vede che è più convinta, abbiamo delle idee più chiare quando noi abbiamo la palla. Ora dobbiamo cercare di mantenere questa striscia positiva e cercare di allontanarci dalle zone basse della classifica”.
Su Vivarini: “Si è visto subito il cambio. Quando una squadra va male, si interrompe il percorso e poi la squadra deve cercare di trovare nuovi stimoli. Abbiamo cercato di dare tutto. Poi mister Vivarini ci ha messo del suo, ogni giorno ci parla molto e ci dà una carica importante”.
“Se mi aspettavo così tanto spazio in squadra? Ho cercato di lavorare duramente per ritagliami uno spazio. Sinceramente no ma sono molto contento dello spazio che mi hanno concesso sia Tedino che Vivarini. La squadra è composta da un buon mix e si è amalgamata bene”.
Su Chiavari: “E’ una città molto accogliente, fin dai primi giorni mi sono integrato bene. Qui diciamo che non fa mai così freddo come dalle mie parti. La gente poi è molto accogliente. E’ stato molto bello all’inizio e mi ha aiutato in questa situazione”.
“Avevo già visto le partite della B, campionato molto fisico. La classifica, come abbiamo visto, è molto corta anche nelle zone basse. E’ un campionato difficile perché, rispetto ai campionati Primavera, la fase tecnica è minore rispetto a quella fisica”.
“E’ un gruppo veramente fantastico, tutti bravissimi ragazzi. Ovviamente parli di più con i ragazzi della tua età o che si avvicinano alla tua età. Da Cardoselli a Brunori ma anche i senatori cercano di stare vicino ai giovani e li rendono partecipi”.