Pescara, Breda: “Il Chievo ha un’identità ben marcata. Mi aspetto dei progressi dalla squadra”
BREDA PESCARA PROGRESSI – Alla vigilia di Chievo Verona-Pescara l’allenatore del Delfino Roberto Breda ha parlato alla stampa. Ecco alcune sue dichiarazioni, raccolte da Rete8.it “Il Chievo ha un’identità ben marcata. Sta disputando un ottimo torneo ma questo non vuol dire niente. Sul piano tattico abbiamo provato qualcosa di nuovo. Stiamo facendo fatica in fase offensiva. E’ indubbio che mi aspetto dei […]
BREDA PESCARA PROGRESSI – Alla vigilia di Chievo Verona-Pescara l’allenatore del Delfino Roberto Breda ha parlato alla stampa.
Ecco alcune sue dichiarazioni, raccolte da Rete8.it
“Il Chievo ha un’identità ben marcata. Sta disputando un ottimo torneo ma questo non vuol dire niente. Sul piano tattico abbiamo provato qualcosa di nuovo. Stiamo facendo fatica in fase offensiva. E’ indubbio che mi aspetto dei progressi. Ceter ha recuperato in extremis. Sono fiducioso perchè le partite migliori le ha fatte quando non si è allenato con continuità. Nelle ultime due gare le difficoltà sono state diverse. Contro la Cremonese troppe assenze. La partita di Salerno non mi è piaciuta per niente. Ai miei ragazzi chiedo intensità anche e soprattutto dal punto di vista mentale“.