Pisa, D’Angelo: “Reggiana squadra aggressiva ed organizzata, col Frosinone sarà una gara diversa”
D’ANGELO PISA REGGIANA – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha analizzato alla stampa la vittoria odierna contro la Reggiana. A riportare le sue dichiarazioni è stato il sito TuttoPisa.com. Le parole di mister D’Angelo nel post partita di Pisa-Reggiana “Rispetto alla vittoria contro il Brescia nel primo tempo eravamo un po’ contratti. E’ stata una […]
D’ANGELO PISA REGGIANA – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha analizzato alla stampa la vittoria odierna contro la Reggiana. A riportare le sue dichiarazioni è stato il sito TuttoPisa.com.
Le parole di mister D’Angelo nel post partita di Pisa-Reggiana
“Rispetto alla vittoria contro il Brescia nel primo tempo eravamo un po’ contratti. E’ stata una partita molto spezzettata contro una Reggiana ben messa in campo e molto aggressiva, non trovavamo le linee di passaggio. Nella ripresa abbiamo fatto bene ed avremmo dovuto raddoppiare nonostante diverse occasioni. Portare le gare fino alla fine sull’1-0 è rischioso ma siamo soddisfatti. Avevamo Mazzitelli fuori e De Vitis non al meglio. Mi è sembrato giusto dare spazio a Quaini che ha fatto bene la sua parte“.
Sulla prossima gara col Frosinone: “Credo che sarà una partita diversa da oggi. La Reggiana è estremamente organizzata ed aggressiva. Anche il Frosinone è una squadra molto organizzata ma ha grandi individualità giusta. Mentalmente dobbiamo recuperare ma comunque abbiamo a disposizione una rosa tale per presentarci pronti all’incontro“.