31 Gennaio 2021
Calciomercato Pescara – Continua la sinergia con il Benevento
CALCIOMERCATO PESCARA BENEVENTO – Continua la sinergia tra Pescara e Benevento. Dopo l’operazione Antei, rientrato in Campania a causa dell’infortunio patito, altri due calciatori dei Sanniti sono pronti a passare in Abruzzo, come apprendiamo da ottopagine.it: il difensore classe ’87 Massimo Volta (che si trasferirà alla corte di Breda solo tra un mese, dato che […]
CALCIOMERCATO PESCARA BENEVENTO – Continua la sinergia tra Pescara e Benevento. Dopo l’operazione Antei, rientrato in Campania a causa dell’infortunio patito, altri due calciatori dei Sanniti sono pronti a passare in Abruzzo, come apprendiamo da ottopagine.it: il difensore classe ’87 Massimo Volta (che si trasferirà alla corte di Breda solo tra un mese, dato che sta proseguendo il proprio percorso di riabilitazione dopo l’intervento di revisione del tendine di Achille) e e il centrocampista classe ’99 Abdallah Basit.
CALCIOMERCATO PESCARA, DUE GIOVANI PASSANO AL BENEVENTO
Due giovani del Delfino faranno invece il percorso inverso: parliamo di Amadou Diambo, centrocampista centrale nato nel 2001, già nel giro della prima squadra, e Riccardo Rossi, centrocampista centrale del 2004.