31 Gennaio 2021
Calciomercato Ascoli – Cavion potrebbe andar via a zero, ma il Brescia ci prova per gennaio
CALCIOMERCATO ASCOLI CAVION BRESCIA – Michele Cavion è decisamente ai titoli di coda della sua avventura con la maglia dell’Ascoli. Il centrocampista ex Cremonese, secondo AlfredoPedulla.com, ha già un accordo con la Salernitana per accasarsi in granata alla scadenza del contratto. Ciò significherebbe per la società bianconera perdere un calciatore di indiscutibile valore a parametro zero. Cavion-Ascoli, è addio: duello di […]
CALCIOMERCATO ASCOLI CAVION BRESCIA – Michele Cavion è decisamente ai titoli di coda della sua avventura con la maglia dell’Ascoli. Il centrocampista ex Cremonese, secondo AlfredoPedulla.com, ha già un accordo con la Salernitana per accasarsi in granata alla scadenza del contratto. Ciò significherebbe per la società bianconera perdere un calciatore di indiscutibile valore a parametro zero.
Cavion-Ascoli, è addio: duello di calciomercato tra Brescia e Salernitana
Il Brescia, da tempo interessato al ventiseienne, vorrebbe però sovvertire il destino di questa vicenda e assicurarsi il calciatore già in questa sessione di calciomercato. La prospettiva, ovviamente vantaggiosa anche per i marchigiani, è adesso però strettamente legata alla volontà del ragazzo.