Cremonese, Pecchia: “C’è amarezza per il pari finale, ma soddisfazione per l’atteggiamento”
PECCHIA CREMONESE SODDISFAZIONE – Mister Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa al termine di Cittadella-Cremonese, terminata 1-1. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dei lombardi, riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Se guardiamo alla classifica dobbiamo essere arrabbiati di aver fatto 2 punti con Spal e Cittadella, se guardo all’atteggiamento della squadra in queste due gare sono molto soddisfatto. La strada è questa […]
PECCHIA CREMONESE SODDISFAZIONE – Mister Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa al termine di Cittadella-Cremonese, terminata 1-1.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore dei lombardi, riportate da Cuoregrigiorosso.com:
“Se guardiamo alla classifica dobbiamo essere arrabbiati di aver fatto 2 punti con Spal e Cittadella, se guardo all’atteggiamento della squadra in queste due gare sono molto soddisfatto. La strada è questa dobbiamo continuare così. Affrontare le gare con questo piglio con due squadre forti non era semplice, abbiamo interpretato le sfide con grande personalità. Chiaro che c’è amarezza per il gol subito alla fine ma c’è anche grande autostima, ora dobbiamo recuperare qualche giocatore e fare questo girone di ritorno a mille. Ho trovato grande disponibilità da parte dei giocatori, oggi per lunghi tratti ci siamo adeguati al tipo di gara, siamo stati bravi sulle seconde palle e abbiamo alternato gioco corto e palle lunghe.
Lasciamo il campo con soddisfazione per la prestazione e grande amarezza perché abbiamo raccolto un solo punto. I nuovi sono entrati con l’atteggiamento giusto, sono contento, mi aspetto molto da tutti, anche dagli infortunati che dobbiamo recuperare. Baez è arrivato da poco, fino a qualche giorno fa era a Cosenza, non era facile. La settimana prossima ci sarà anche il turno infrasettimanale, mi servono tutti al massimo. Al di là del gioco, mi fanno piacere gli attestati dei tifosi, mi piace vedere la squadra giocare perché abbiamo giocatori di qualità. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima gara.”