1 Febbraio 2021
Virtus Entella, Dragomir si presenta: “Qui perchè questa squadra deve per forza salvarsi”
DRAGOMIR VIRTUS ENTELLA PRESENTAZIONE – Vlad Dragomir, neo centrocampista della Virtus Entella, ha rilasciato le sue prime parole ai microfoni del club biancoceleste: “Ho valutato la situazione capendo che la squadra deve per forza salvarsi e per questo ho accettato con grande entusiasmo questa sfida. Dobbiamo lavorare per andare a giocarcela su ogni campo. Fisicamente […]
DRAGOMIR VIRTUS ENTELLA PRESENTAZIONE – Vlad Dragomir, neo centrocampista della Virtus Entella, ha rilasciato le sue prime parole ai microfoni del club biancoceleste:
“Ho valutato la situazione capendo che la squadra deve per forza salvarsi e per questo ho accettato con grande entusiasmo questa sfida. Dobbiamo lavorare per andare a giocarcela su ogni campo. Fisicamente mi sento molto meglio e penso di poter entrare in gruppo già in questa settimana poi sarà il mister a decidere come impiegarmi. Non conoscevo nessuno prima di arrivare qui ma ho subito capito che mi attende un gruppo di bravi ragazzi. Ruolo preferito? Negli ultimi anni ho giocato sia da play che da mezzala sinistra ma non ritengo una posizione migliore dell’altra”.