Monza, Antonelli: “Lavorare con Galliani è come stare costantemente a scuola, c’è sempre da imparare”
MONZA ANTONELLI GALLIANI – Il Ds del Monza Filippo Antonelli, al termine della sessione di mercato invernale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste – come riporta TMW prima e monza-news.it poi – le sue parole: “Il nostro obiettivo è chiaro, non ci siamo mai nascosti. Se il nostro obiettivo è quello […]
MONZA ANTONELLI GALLIANI – Il Ds del Monza Filippo Antonelli, al termine della sessione di mercato invernale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste – come riporta TMW prima e monza-news.it poi – le sue parole:
“Il nostro obiettivo è chiaro, non ci siamo mai nascosti. Se il nostro obiettivo è quello di tornare in Serie A, dobbiamo ringraziare il presidente Berlusconi. Sta facendo tanto per questa società e per tutto l’ambiente. L’acquisto di Diaw è un’operazione che va proprio nella direzione del nostro obiettivo. Adesso pensiamo alla promozione, poi penseremo al futuro. Sono stati fatti grandi sforzi con una squadra super competitiva in tutti i reparti. Dobbiamo continuare a far bene. Galliani è unico nel suo ruolo. Lavorare al suo fianco è come stare costantemente a scuola, c’è sempre da imparare, è un master all’ennesima potenza.“