Entella, Capello: “Felice della fiducia che ho ricevuto, dobbiamo centrare la salvezza”
CAPELLO ENTELLA SALVEZZA – Alessandro Capello, attaccante appena acquistato dalla Virtus Entella, ha rilasciato un’intervista a TuttoEntella.com. “Il direttore mi ha cercato tramite il mio agente, poi c’è stata una sua telefonata diretta con me che mi ha invogliato a prendere la strada di Chiavari e dell’Entella. Il fatto di essere appena arrivato e di aver […]
CAPELLO ENTELLA SALVEZZA – Alessandro Capello, attaccante appena acquistato dalla Virtus Entella, ha rilasciato un’intervista a TuttoEntella.com.
“Il direttore mi ha cercato tramite il mio agente, poi c’è stata una sua telefonata diretta con me che mi ha invogliato a prendere la strada di Chiavari e dell’Entella. Il fatto di essere appena arrivato e di aver ricevuto questa fiducia fin da subito mi ha reso molto contento. Sono felice di poter dare una mano alla squadra. E’ stato un modo per integrarmi ancora di più negli schemi del mister.
Col Cosenza è stata una sconfitta pesante ma sul piano del gioco e della voglia possiamo dire che non abbiamo lasciato nulla. C’è stato il blackout nei primi dieci minuti della ripresa ma poi per lunghi tratti la squadra ha fatto una buona partita. Abbiamo cercato di fare quello che ci chiede il mister poi, ovviamente, il risultato è fondamentale e a maggior ragione nel girone di ritorno. In questo dobbiamo migliorare.
Reggiana e Reggina sono due scontri diretti come quello con il Cosenza. Dobbiamo migliorare ed essere concentrati al massimo per vincere la partita perchè abbiamo tutte le capacità per farlo. Ci sono le basi per affrontare queste due partite che sono alla portata e possiamo fare punti importanti e pesanti soprattutto per la classifica.
Mi sono trovato subito a mio agio. Il gruppo mi ha accolto molto bene. Il primo è raggiungere la salvezza il prima possibile. La salvezza in qualsiasi modo, poi vediamo cosa succederà. Io cercherò di dare una mano alla squadra. Essendo arrivato più tardi devo essere pronto fin da subito a dare il mio contributo. Chiavari è una città piccola e carina alla portata un po’ per tutti, C’è tutto nel giro di cinque-dieci minuti e la riesci a girare bene. Si sta bene.”