Valtolina sul Venezia: “La squadra sta facendo una stagione splendida, devono credere in se stessi e provare ad andare fino in fondo”
VALTOLINA VENEZIA SQUADRA – Fabian Valtolina, ex calciatore del Venezia, ha parlato sulle colonne del Corriere del Veneto, commentando questa prima parte di stagione dei neroverdi. Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “A Venezia ho lasciato il cuore: una promozione indimenticabile in serie A e sono rimasto in buoni rapporti con tutti. Anche a distanza di tempo, […]
VALTOLINA VENEZIA SQUADRA – Fabian Valtolina, ex calciatore del Venezia, ha parlato sulle colonne del Corriere del Veneto, commentando questa prima parte di stagione dei neroverdi.
Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “A Venezia ho lasciato il cuore: una promozione indimenticabile in serie A e sono rimasto in buoni rapporti con tutti. Anche a distanza di tempo, continuo a seguire le partite. Penso che, come me, siano in tanti ad essere sorpresi per la splendida stagione del Venezia. Ma il calcio non è matematica, a volte capita che tutto si incastri nel modo giusto. Ora, arrivati a oltre metà stagione, devono credere in se stessi e provare ad andare fino in fondo con grande fiducia. Un pronostico per Frosinone–Venezia? È passato un girone. All’andata il Venezia perse, ma sono sicuro che Zanetti avrà studiato contromisure per fermare Nesta“.