Reggiana, Alvini: “La squadra ha saputo interpretare le indicazioni che ho dato all’intervallo”
REGGIANA ALVINI SQUADRA – Massimiliano Alvini, dopo la sudatissima vittoria ottenuta dalla sua Reggiana contro la Virtus Entella, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta www.tuttoreggiana.com – le sue parole: “I ragazzi sono stati bravi e il merito di questa vittoria va interamente a loro. I cambi nella ripresa sono stati importanti per […]
REGGIANA ALVINI SQUADRA – Massimiliano Alvini, dopo la sudatissima vittoria ottenuta dalla sua Reggiana contro la Virtus Entella, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta www.tuttoreggiana.com – le sue parole:
“I ragazzi sono stati bravi e il merito di questa vittoria va interamente a loro. I cambi nella ripresa sono stati importanti per dar maggiore equilibrio, la vittoria, però, è arrivata perché la squadra ha saputo interpretare alla perfezione le indicazioni che ho dato all’intervallo. Questa è una squadra composta da gente in grado di offrirmi tante varianti tattiche, io non posso far altro che valorizzare. Fin qui sono contento del campionato fatto. Abbiamo sbagliato alcune partite come quelle contro Lecce e Reggina, è vero, nel complesso sono però soddisfatto. Adesso bisogna continuare a lavorare con diligenza e con fame. Con un po’ di pazienza anche i nuovi arrivi potranno dare una mano. Ci aspettano due sfide delicate contro Chievo e Ascoli, ma noi dobbiamo continuare ad avere Fiducia, concentrazione e disciplina. Daremo il meglio di noi stessi, sempre.“