Il Vicenza vince in un finale pazzo: Pordenone battuto 2-1
CRONACA PORDENONE VICENZA – Sfida al Teghil di Lignano Sabbiadoro tra Pordenone e Vicenza; i primi per imporsi in zona playoff ed i secondi per mettere in cascina punti fondamentali. Pronti via e dopo un brivido targato Butic gli ospiti sono avanti: Beruatto crossa verso Longo che di testa gira alle spalle di Perisan. La […]
CRONACA PORDENONE VICENZA – Sfida al Teghil di Lignano Sabbiadoro tra Pordenone e Vicenza; i primi per imporsi in zona playoff ed i secondi per mettere in cascina punti fondamentali.
Pronti via e dopo un brivido targato Butic gli ospiti sono avanti: Beruatto crossa verso Longo che di testa gira alle spalle di Perisan. La gara è frizzante e le occasioni non manca: Cappelletti sfiora il raddoppio ed al 15′ ci prova anche Meggiorini ma i Lanerossi non sfondano. Attorno alla mezz’ora altre occasioni; ci provano prima i Ramarri ma l’occasione più grande è ancora dei biancorossi con Beruatto che colpisce la traversa. Prima del riposo ancora occasione per i padroni di casa ma il tentativo di Berra non va a buon fine.
Nella seconda frazione di gioco il primo tentativo è ancora di Cappelletti che però trova la parata di Perisan; la girandola di cambi congela un po’ la gara che torna ad essere viva negli ultimi 20 minuti. allì87′ il Pordenone trova il pareggio con Morra ma due minuti più tardi Giacomelli sigla il nuovo sorpasso facendo esplodere tutto lo staff del Vicenza per tre punti pesantissimi in trasferta per gli uomini di Di Carlo.