Cittadella, Baldini: “Obiettivo playoff? Poco ma sicuro, giochiamo sempre per vincere”
BALDINI CITTADELLA – Enrico Baldini, in gol quest’oggi nel pirotecnico pareggio tra il suo Cittadella e il Brescia, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco quanto ripreso da tifobrescia.it: “Abbiamo ripreso la partita dallo spogliatoio perché il mister ci ha caricati tantissimo. Mi dicono sempre di buttarmi dentro, è arrivato il primo gol e sono […]
BALDINI CITTADELLA – Enrico Baldini, in gol quest’oggi nel pirotecnico pareggio tra il suo Cittadella e il Brescia, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco quanto ripreso da tifobrescia.it: “Abbiamo ripreso la partita dallo spogliatoio perché il mister ci ha caricati tantissimo. Mi dicono sempre di buttarmi dentro, è arrivato il primo gol e sono molto contento. Rammarico o soddisfazione? Entrambe. In questa categoria non si possono regalare partite. Quello che il mister ci ha detto rimane nello spogliatoio.
Le polemiche in occasione del 3-2? Non so dire, è andata così. Obiettivo playoff? È poco ma sicuro, abbiamo recuperato oggi e anche con la Cremonese. Lo spirito di squadra c’è, l’importante è essere sempre lì. Ci crediamo sempre fino in fondo. Giochiamo sempre per vincere, adesso dobbiamo prepararci bene per la sfida contro il Cosenza“.