Reggiana-Entella, Laribi: “Ottimo risultato ma la strada è ancora lunga. Unità e compattezza le chiavi per raggiungere il nostro obiettivo”
Al termine del match contro l’Entella, Karim Laribi ha parlato ai mircofoni di DAZN. Queste le sue parole: “Ottimo risultato contro una rivale ma ora testa alla prossima partita. La strada è ancora lunga. Oggi abbiamo fatto un’ottima gara, non posso parlare come singolo. Questo è ciò che ci serve per raggiungere il nostro obiettivo: […]
Al termine del match contro l’Entella, Karim Laribi ha parlato ai mircofoni di DAZN. Queste le sue parole: “Ottimo risultato contro una rivale ma ora testa alla prossima partita. La strada è ancora lunga. Oggi abbiamo fatto un’ottima gara, non posso parlare come singolo. Questo è ciò che ci serve per raggiungere il nostro obiettivo: unità e compatteza. Lo stadio mi ha fatto un po’ senso pechè a luglio c’è stata una grossa delusione, però è passato e bisogna andare avanti. É da tanto che non gioco e fare 80 minuti a Pisa in un campo non leggero non è facile e oggi è stata una partita tosta. Ora si riparte dal lavoro quotidiano che si fa tutti i giorni. La serie B nel girone di ritorno ha sempre delle sorprese e speriamo di essere tra queste.”