Reggiana, Varone: “Felici per la vittoria, adesso pensiamo solo al Chievo”
REGGIANA VARONE CHIEVO – Ivan Varone, dopo il turno di squalifica scontato contro il Pisa, è subito tornato in campo per la sfida contro l’Entella. Intervenuto in conferenza stampa, ha parlato dell’ultima partita giocata e di quella che li vedrà impegnati contro il Chievo. Queste – come riporta www.tuttoreggiana.com – le sue parole: “Siamo molto […]
REGGIANA VARONE CHIEVO – Ivan Varone, dopo il turno di squalifica scontato contro il Pisa, è subito tornato in campo per la sfida contro l’Entella. Intervenuto in conferenza stampa, ha parlato dell’ultima partita giocata e di quella che li vedrà impegnati contro il Chievo. Queste – come riporta www.tuttoreggiana.com – le sue parole:
“Siamo molto soddisfatti del risultato che siamo riusciti ad ottenere contro l’Entella. Il primo tempo non è stato esattamente come ci aspettavamo ma, fortunatamente, abbiamo avuto una gran bella reazione nella ripresa. La vittoria ci inietta ulteriore carica e fiducia. Abbiamo imboccato la strada giusta per arrivare a concludere al meglio questo percorso. Il nuovo modulo mi piace molto e al fianco di Del Pinto mi trovo bene, il ruolo richiede molta fisicità e ciò mi piace. In mezzo al campo non ci dobbiamo dimenticare che manca ancora Fausto Rossi. Adesso siamo pienamente proiettati alla sfida contro il Chievo. Loro hanno una grande squadra, ma noi, con l’inserimento dei nuovi, ci siamo rinforzati in maniera importante. Faranno bene a preoccuparsi.“