Ufficiale: Foggia, riscattato Guarna dal Bari
GUARNA FOGGIA GUARNA FOGGIA – Enrico Guarna è stato riscattato dal Bari e resterà col Foggia fino al 2019. A renderlo noto è il sito ufficiale del club pugliese. Ecco quanto si legge: Il Foggia Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del […]
GUARNA FOGGIA
GUARNA FOGGIA – Enrico Guarna è stato riscattato dal Bari e resterà col Foggia fino al 2019. A renderlo noto è il sito ufficiale del club pugliese. Ecco quanto si legge:
Il Foggia Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Guarna dalla società Football Club Bari. Il Foggia Calcio ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2019.
“Sono contentissimo”. La reazione di Guarna alla notizia del rinnovo è entusiasta. “Ero venuto a Foggia per vincere il campionato e guadagnarmi la conferma ed ovviamente mi fa piacere aver raggiunto entrambi gli obiettivi”. L’assenza dalla Serie B è durata solo un anno: “Si è vero, anche se a Foggia non si può parlare di purgatorio perché la differenza con la B non si è notata visto l’annata che abbiamo fatto. Il calore della gente, l’accoglienza in Piazza Cavour dopo la vittoria del campionato a Fondi, tutto è stato già da categoria superiore”.
Ecco, ora Guarna ed il Foggia sono attesi da una Serie B che sembra una A2: “Ci aspetta un campionato impegnativo, basta dire che delle 22 squadre ai nastri di partenza solo 3, Entella, Spezia e Cittadella, non hanno mai fatto la Serie A e questo rende bene l’idea su che tipo di campionato sarà. Noi sappiamo che dovremo avere i piedi per terra, bisognerà affrontare la Serie B con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione che abbiamo messo in campo nella parte finale della scorsa stagione”.
Area Comunicazione Foggia Calcio
FONTE: Foggiacalcio1920.it