10 Febbraio 2021

Ascoli-Frosinone, Caligara: “Soddisfatto della mia prestazione. La strada è ancora lunga e dobbiamo migliorare”

CALIGARA ASCOLI FROSINONE – Al termine del match contro il Frosinone,​​​ Fabrizio Caligara, centrocampista dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa. Queste le sue parole: “Sono soddisfatto della mia prestazione, sono uscito prima perché non ero ancora al top della condizione e ho chiesto il cambio. Sono contento ma la strada è ancora lunga e dobbiamo migliorare. L’ espulsione è stata giusta, […]

CALIGARA ASCOLI FROSINONE – Al termine del match contro il Frosinone,​​​ Fabrizio Caligara, centrocampista dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa.

Queste le sue parole: “Sono soddisfatto della mia prestazione, sono uscito prima perché non ero ancora al top della condizione e ho chiesto il cambio. Sono contento ma la strada è ancora lunga e dobbiamo migliorare. L’ espulsione è stata giusta, ma penso che ci abbia messo in difficoltà, poi fortunatamente siamo riusciti a recuperare. Buchel e Saric? Mi sono trovato benissimo, non mi sarei mai aspettato di trovarmi così tanto in intesa con loro. Dove mi mette il mister gioco, non cambia nulla per me. I tifosi mi hanno fatto una bella impressione, quando ci sarà tutta curva piena saranno il dodicesimo uomo in campo”.

FONTE: tuttoascolicalcio.it