SPAL, Tomovic: “Abbiamo sbagliato tutto, non eravamo pronti a livello mentale”
TOMOVIC SPAL SBAGLIATO – Nenad Tomovic, difensore della SPAL, ha commentato in conferenza stampa il pesante 3-1 patito contro il Pordenone. “Secondo me abbiamo sprecato una grande occasione, vincere ci avrebbe permesso di fare un salto in classifica. Abbiamo sbagliato tutto: atteggiamento, qualità, gli stessi passaggi. Dobbiamo dimenticare in fretta questa gara e preparare la prossima. A […]
TOMOVIC SPAL SBAGLIATO – Nenad Tomovic, difensore della SPAL, ha commentato in conferenza stampa il pesante 3-1 patito contro il Pordenone.
“Secondo me abbiamo sprecato una grande occasione, vincere ci avrebbe permesso di fare un salto in classifica. Abbiamo sbagliato tutto: atteggiamento, qualità, gli stessi passaggi. Dobbiamo dimenticare in fretta questa gara e preparare la prossima. A livello mentale non eravamo pronti e quando fatichi a giocare inizi a faticare anche sul piano fisico, Abbiamo preso due gol nei momenti peggiori e non siamo riusciti a recuperare. Dopo il pari pensavo ci saremmo svegliati e siamo anche partiti bene, ma dopo il secondo gol siamo totalmente calati.
La difesa parte dagli attaccanti e quindi il nostro rendimento riguarda tutta la squadra. Col Pordenone in 2 gare abbiamo preso 6 gol, vuol dire che con loro eravamo proprio messi male. Vanno analizzati gli errori di questa partita ma poi bisogna andare oltre, punti così non potremo regalarne più. Bisogna recuperare dal punto di vista fisico e anche mentale, dovremo essere più liberi di testa per fare una grande prestazione con l’Empoli.”