Subasic dal Monaco alla Serie B? Un club pensa al portiere svincolato
SUBASIC SERIE B – Il portiere titolare della Croazia finalista ai Mondiali 2018 Danijel Subasic è stato accostato a un club di Serie B. Il trentaseienne con una lunghissima militanza al Monaco è al momento svincolato e rappresenta un’occasione ghiotta a mercato chiuso, risultando uno dei parametri zero più appetibili in circolazione. Esperienza e qualità indiscutibili e attitudine da leader dovranno però essere […]
SUBASIC SERIE B – Il portiere titolare della Croazia finalista ai Mondiali 2018 Danijel Subasic è stato accostato a un club di Serie B. Il trentaseienne con una lunghissima militanza al Monaco è al momento svincolato e rappresenta un’occasione ghiotta a mercato chiuso, risultando uno dei parametri zero più appetibili in circolazione. Esperienza e qualità indiscutibili e attitudine da leader dovranno però essere sostenute da una discreta condizione fisica.
SUGGESTIONE SUBASIC IN SERIE B: LE ULTIME
A pensare, secondo Il Gazzettino, all’affare è il Venezia. Il club arancioneroverde ha dovuto metabolizzare la rottura del crociato del titolare Luca Lezzerini a sessione invernale di trattative ormai chiusa. La trattativa è al momento poco più che una suggestione: a determinare la fattibilità dell’operazione non sarà solo l’aspetto fisico sopracitato ma anche quello economico. Il duo Collauto-Poggi, stando al quotidiano locale, intende ingaggiare un portiere entro i prossimi 2-3 giorni e nel calderone dei papabili figura anche Subasic.