Lecce, Sticchi Damiani: “Meritavamo una vittoria netta, l’errore dell’assistente ha riaperto la gara”
STICCHI DAMIANI LECCE ERRORE ASSISTENTE – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del pareggio maturato tra i giallorossi e il Brescia. “La squadra meritava di vincere questa partita con un risultato netto. Mi aspettavo il gol del 3-0. Il campo diceva quello. Invece è stata riaperta da un errore colossale del primo assistente, […]
STICCHI DAMIANI LECCE ERRORE ASSISTENTE – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del pareggio maturato tra i giallorossi e il Brescia.
“La squadra meritava di vincere questa partita con un risultato netto. Mi aspettavo il gol del 3-0. Il campo diceva quello. Invece è stata riaperta da un errore colossale del primo assistente, che ha sbagliato un fuorigioco impossibile da non ravvisare. Fuorigioco clamoroso, come quello del gol subito dal Brescia contro il Cittadella. Ho parlato a lungo con la terna ed alla fine c’era poco da discutere.
Il triplo cambio ha dato un’altra marcia alla partita. Ma anche chi ha giocato nel primo tempo ha lottato. È stato bravo Corini sui cambi, ma mi sento di ringraziare tutti quelli che sono andati in campo. I calciatori hanno dato le risposte che avevano chiesto durante la settimana. Sinceramente sono dispiaciuto per loro, meritavano una gioia per l’impegno profuso sul campo.”