Chievo, Aglietti: “Sono tre punti di platino, ci siamo ripresi quanto perso col Pordenone”
AGLIETTI CHIEVO REGGIANA – Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto di misura al “Bentegodi” dai Clivensi sulla Reggiana. Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Sono tre punti di platino. Stasera abbiamo sbagliato tanto e ci sono anche i meriti dell’avversario. Abbiamo vinto la partita sull’episodio finale, […]
AGLIETTI CHIEVO REGGIANA – Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto di misura al “Bentegodi” dai Clivensi sulla Reggiana.
Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Sono tre punti di platino. Stasera abbiamo sbagliato tanto e ci sono anche i meriti dell’avversario. Abbiamo vinto la partita sull’episodio finale, ci siamo ripresi stasera quello che avevamo perso a Lignano col Pordenone. Non eravamo nella nostra miglior serata e non è mai facile vincere soprattutto nel girone di ritorno. Abbiamo una striscia di risultati positivi molto importante ma dobbiamo continuare a lavorare. C’era un pizzico di nervosismo perché sapevamo quanto era importante questa gara. Siamo contenti, a volte il calcio dà, a volte toglie”.