Dionisi, Empoli: “La SPAL lotterà per vincere il campionato, per loro sarà più determinante che per noi”
DIONISI EMPOLI SPAL – Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della SPAL. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da empolichannel.it: “Non c’è stata presunzione contro il Pescara. La prestazione l’abbiamo fatta, col Frosinone avevamo fatto peggio e abbiamo vinto. Un pari in casa non può essere vissuto come una disfatta o un […]
DIONISI EMPOLI SPAL – Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della SPAL. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da empolichannel.it:
“Non c’è stata presunzione contro il Pescara. La prestazione l’abbiamo fatta, col Frosinone avevamo fatto peggio e abbiamo vinto. Un pari in casa non può essere vissuto come una disfatta o un atteggiamento presuntuoso. Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa ma a livello di carattere siamo stati positivi. Abbiamo rimesso in piedi una partita che si era messa male. Potevamo fare di più. Conterà fare risultato domani. Se si fa prestazione si fa risultato. Hanno valori individuali sulla carta superiori a noi. La Spal lotterà per vincere il campionato, per loro sarà più determinante che per noi. Dobbiamo andare là e far bene. Conta sempre lo spirito di rivalsa, delle volta lo dimostriamo meglio o peggio. Non vado dietro ai risultati, andiamo alla ricerca di dimostrare di essere squadra. Servono qualità e intensità, speriamo domani di riuscire in tutto. In un campionato gli errori arbitrali fanno parte del gioco, non mi piace parlarne per trovare alibi. Non mi piace chi si lamenta per cercare di ottenere qualcosa. Siamo stati sfortunati sui rigori, ma è andata così. Domani sarà difficile, loro con Spal e Monza sono le più accreditate. Speriamo si veda una bella partita. Se si affrontano squadre che vogliono vincere, si vedono più situazioni di gioco. A livello di formazione chi non è partito col Pescara in attacco può giocare a Ferrara. Infermeria? Sabelli sta guarendo, Bandinelli starà out ancora un pochino di tempo”.