Monza-Pisa, Palombi: “L’avevamo preparata così, siamo felici. Playoff? Siamo più vivi che mai, ce la giocheremo”
PALOMBI PISA MONZA – Autore della doppietta che ha consentito al Pisa di sbancare Monza al termine di una prestazione letteralmente superlativa Simone Palombi, attaccante della compagine toscana, ha così parlato al termine del successo maturato in terra brianzola, ai microfoni di DAZN: “Siamo davvero contenti di questa vittoria. Era la terza gara in una […]
PALOMBI PISA MONZA – Autore della doppietta che ha consentito al Pisa di sbancare Monza al termine di una prestazione letteralmente superlativa Simone Palombi, attaccante della compagine toscana, ha così parlato al termine del successo maturato in terra brianzola, ai microfoni di DAZN:
“Siamo davvero contenti di questa vittoria. Era la terza gara in una settimana e sapevamo di affrontare una squadra molto forte, ma abbiamo dato tutto giocando una gara ordinata e ben preparata: siamo soddisfatti di questi tre punti. Il Monza è una compagine che gioca molto e che di conseguenza lascia anche diversi spazi che siamo stati bravi a sfruttare al meglio. L’avevamo preparata così e sono felice che sia arrivata anche una doppietta. Venivo da quattro legni ed avevo bisogno di sbloccarmi e di trovare la via del goal. Playoff? Si, siamo lì e ce la giochiamo. Prima pensiamo alla salvezza ma lavorando così, di settimana in settimana, ci proveremo. Abbiamo perso un po’ di punti per strada ma l’importante è che il Pisa c’è ed è più vivo che mai”.