Venezia, Modolo: “Queste vittorie devono darci ulteriore consapevolezza”
MODOLO VENEZIA – Marco Modolo, difensore e Capitano del Venezia, ha risposto alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa del club: “L’intesa con Ceccaroni? Siamo molto contenti, dietro stiamo facendo un grandissimo lavoro, al di là di Modolo o Ceccaroni non dimentichiamoci di Svoboda e Cremonesi che, quando chiamati in causa, fanno sempre benissimo e […]
MODOLO VENEZIA – Marco Modolo, difensore e Capitano del Venezia, ha risposto alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa del club: “L’intesa con Ceccaroni? Siamo molto contenti, dietro stiamo facendo un grandissimo lavoro, al di là di Modolo o Ceccaroni non dimentichiamoci di Svoboda e Cremonesi che, quando chiamati in causa, fanno sempre benissimo e probabilmente meriterebbero più spazio. La scorsa stagione a me e Pietro è servita per conoscerci, quest’anno ci stiamo trovando davvero bene, siamo due calciatori che si completano. Siamo a poco più di metà campionato, è ancora lunga e dobbiamo continuare a lavorare per fare in modo che questa solidità difensiva persista.
Queste vittorie devono darci ulteriore consapevolezza. Il mio gol? Dezi ha messo una grande palla, sono arrivato con un terzo tempo ed è arrivata bene. Sono veramente contento perché oggi abbiamo dimostrato che non ci accontentiamo, l’approccio è stato ottimo e bisogna continuare così. Ho dedicato il gol alla mia famiglia, che amo molto. Il Pescara veniva da un’ottima prestazione a Empoli, a gennaio si sono rinforzati e le condizioni atmosferiche non erano delle migliori, quindi le insidie non mancavano, ma abbiamo approcciato molto bene e quando ci comportiamo così diventiamo complicati per tutti“.