SPAL-Empoli, Esposito: “Abbiamo fatto una grande gara, meritavamo qualcosina in più”
ESPOSITO SPAL EMPOLI – Salvatore Esposito, centrocampista della SPAL, ha commentato il pareggio maturato contro l’Empoli ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Il rigore? La palla è entrata ed è 1 a 1.Oggi abbiamo fatto una grande prova di carattere perché stavamo attraversando un momento difficile. Abbiamo corso e lottato su ogni pallone. Oggi avevamo voglia di […]
ESPOSITO SPAL EMPOLI – Salvatore Esposito, centrocampista della SPAL, ha commentato il pareggio maturato contro l’Empoli ai microfoni di Dazn.
Ecco le sue dichiarazioni: “Il rigore? La palla è entrata ed è 1 a 1.Oggi abbiamo fatto una grande prova di carattere perché stavamo attraversando un momento difficile. Abbiamo corso e lottato su ogni pallone. Oggi avevamo voglia di rivalsa, abbiamo fatto una grande gara e secondo me meritavamo qualcosina in più. Per vincere le partite basta fare un gol in più degli avversari, se stiamo prendendo qualche gol di troppo la colpa è di tutti. Siamo una squadra solida ma ovviamente capitano momenti così, questo è il calcio. Guardiamo avanti e teniamo bene in mente l’obbiettivo. Sento la fiducia del mister e dei miei compagni, ho attraversato un momento dove ho avuto un calo ma piano piano sto cercando di riprendermi. Gli ultimi risultati? Io credo che quando si cambia tanto è normale avere degli alti e dei bassi. Siamo una squadra abbastanza giovane e sono cose che ci stanno, l’importante è raggiungere l’obiettivo. Qua mi sento a casa, voglio fare il massimo per riportare la SPAL dove merita. Mio fratello? Il calcio è così, sono sicuro che a Venezia farà bene”.