Tra Entella e Frosinone viene fuori una gara spettacolare: i ciociari passano 3-2 grazie al gol decisivo di Iemmello
CRONACA ENTELLA FROSINONE – Gara tra due squadre in crisi al Comunale di Chiavari: l’Entella è in fondo alla classifica e reduce da 3 sconfitte di fila mentre il Frosinone è chiamato all’inversione di rotta per provare a rientrare nella zona playoff. Il match parte subito su ritmi elevati e la prima occasione è per […]
CRONACA ENTELLA FROSINONE – Gara tra due squadre in crisi al Comunale di Chiavari: l’Entella è in fondo alla classifica e reduce da 3 sconfitte di fila mentre il Frosinone è chiamato all’inversione di rotta per provare a rientrare nella zona playoff.
Il match parte subito su ritmi elevati e la prima occasione è per i padroni di casa ma il tentativo di Brunori si spegne sulla traversa. Al 17′ passano i ciociari: ci pensa Maiello direttamente da calcio di punizione dal limite grazie ad un tiro preciso sul lato di Russo. La reazione dei Diavoli Neri è immediata ed è affidata a Costa ma il tentativo dell’ex Bari spaventa solo Bardi senza batterlo. qualche minuto più tardi secondo colpo terrificante del Frosinone: da azione d’angolo Sziminsky spizza per Ariaudo che perso da Chiosa insacca da distanza ravvicinata. L’Entella non molla e Brunori prova a riaprire la gara ma il suo tiro si spegne ancora una volta sulla traversa. Al 36′ gol dei liguri: Schenetti calcia verso la porta dopo una schema su punizione ed il suo tentativo trova la deviazione di Curado che deposita nella propria porta.
Al 50′ l’Entella pareggia: capolavoro di Schenetti che con una perla su punizione scavalca la barriera e dipinge un arcobaleno che si spegne in fondo alla rete. Gol bellissimo per l’ex Cittadella che completa la rimonta dei suoi. Al 60′ ci prova Rohden ma il suo diagonale si spegne di poco fuori. Doppia occasione Entella tra il 63′ ed il 64′: prima Schenetti e poi Brunori trovano la grandissima risposta di Bardi. Al 77′ il Frosinone passa: contropiede ciociaro e Iemmello, lanciato verso Russo, lo scavalca con un tocco sotto di pregevole fattura. aqll’83’ occasionissima per i liguri ancora su punizione ma il tentativo di Paolucci si spegne ad un palmo dall’incrocio dei pali.