Ascoli, Leali: “Resta l’amarezza per una gara dominata e non vinta. Stiamo crescendo”
LEALI REGGIANA ASCOLI – Nicola Leali, portiere dell’Ascoli, ha commentato tramite i canali ufficiali del club la sconfitta contro la Reggiana. Ecco le sue parole: “Purtroppo non abbiamo portato a casa punti e per questo c’è grandissimo rammarico, siamo stati autori di una grande prestazione, abbiamo creato tanto, ma, a differenza dell’avversario, non siamo riusciti […]
LEALI REGGIANA ASCOLI – Nicola Leali, portiere dell’Ascoli, ha commentato tramite i canali ufficiali del club la sconfitta contro la Reggiana. Ecco le sue parole:
“Purtroppo non abbiamo portato a casa punti e per questo c’è grandissimo rammarico, siamo stati autori di una grande prestazione, abbiamo creato tanto, ma, a differenza dell’avversario, non siamo riusciti a sfruttare le tante occasioni collezionate. Dobbiamo prendere di buono la prestazione e trasferire la rabbia e la cattiveria che abbiamo in corpo contro la Salernitana.
Venturi? Ha disputato un’ottima partita purtroppo per noi, resta l’amarezza per una gara dominata in dieci contro undici per oltre 50’. E’ vero, atleticamente stiamo bene, stiamo lavorando tanto, sull’intensità e sui particolari, stiamo crescendo – credo che si veda in campo – bisogna ripartire dalla prestazione di stasera”.
FONTE: Ascolicalcio1898.it