Lecce, Rodriguez: “Mi vedo con questa squadra nel 2025 protagonista in Serie A”
LECCE RODRIGUEZ SERIE A – Pablo Rodriguez, indiscusso protagonista per il Lecce, che nell’ultima giornata ha contribuito in modo significativo alla vittoria dei suoi, ha parlato della propria esperienza in Italia. Queste le parole, raccolte dalla Gazzetta dello Sport e poi riportate da calciolecce.it, del ragazzo: “Mi vedo con questa squadra anche nel 2025 protagonista […]
LECCE RODRIGUEZ SERIE A – Pablo Rodriguez, indiscusso protagonista per il Lecce, che nell’ultima giornata ha contribuito in modo significativo alla vittoria dei suoi, ha parlato della propria esperienza in Italia. Queste le parole, raccolte dalla Gazzetta dello Sport e poi riportate da calciolecce.it, del ragazzo:
“Mi vedo con questa squadra anche nel 2025 protagonista in Serie A. Capisco bene l’italiano ma ho bisogno ancora di un po’ di tempo per parlarlo bene. Qui mi sto trovando molto bene, l’ambiente è caldo. Non vedo l’ora di vedere il nostro stadio pieno. Marvin? Mi sento molto con lui, ma non sapevo che ci fosse questo forte interessamento del Lecce per lui. Sento spesso anche Toni Evidias, portiere ancora in quella squadra, ed Eneko Delgado, centrocampista, che ora è all’Atletico Bilbao, sono stati con me nel Castilla. Il mio modello è Haaland, lui ha bruciato le tappe. Con i primi guadagni aiuterò papà Francisco, che lavora in un supermercato, mamma Carmen, impiegata in un call center, e mia sorella Alexia, che ha 15 anni. I miei genitori hanno capito la mia scelta, non mi hanno ostacolato. Mi mancano tanto, ma a Lecce ho trovato il paradiso.”