Arbitri bocciati anche nelle gare della domenica: cosa succede in Serie B?
VOTI ARBITRI SERIE B – Le polemiche legate alle scelte arbitrali non si placano e da qualche turno a questa parte i fischietti della Serie B vengono presi di mira da allenatori, società e tifoserie per le scelte viste nelle ultime uscite. Dopo il disastro di qualche giornata fa, con più del 50% delle gare […]
VOTI ARBITRI SERIE B – Le polemiche legate alle scelte arbitrali non si placano e da qualche turno a questa parte i fischietti della Serie B vengono presi di mira da allenatori, società e tifoserie per le scelte viste nelle ultime uscite. Dopo il disastro di qualche giornata fa, con più del 50% delle gare viziate da errori di valutazioni, l’ultimo weekend non è stato felice per gli arbitri ed i voti che la Gazzetta dello Sport assegna alle prestazione dei giudici di gara lo certificano.
Cosa succede in B? L’assenza della tecnologia pare stia emergendo in modo netto e gli arbitri tendono a sbagliare di più in un calcio che si è livellato agli altri sport in tema di supporto tecnologico ma che vede la Serie B ancora fuori da questo passo in avanti. Di seguito i voti agli arbitri delle tre gare disputatesi ieri.
Entella-Frosinone: Maggioni 5
Brescia-Chievo: Di Martino 5.5
Reggiana-Ascoli: Ayroldi 5.5