16 Febbraio 2021
Virtus Entella, Gozzi: “La classifica dice che quanto fatto non basta, non lasceremo nulla d’intentato”
ENTELLA GOZZI CASSIFICA – Il patron della Virtus Entella Antonio Gozzi, raggiunto dai microfoni di Tuttosport, ha così parlato del percorso dei suoi ragazzi: “Nella mia vita i momenti difficili sono stati di gran lunga maggiori a quelli in cui tutto filava liscio come l’olio. Questi, però si superano attraverso la coesione e il lavoro. […]
ENTELLA GOZZI CASSIFICA – Il patron della Virtus Entella Antonio Gozzi, raggiunto dai microfoni di Tuttosport, ha così parlato del percorso dei suoi ragazzi:
“Nella mia vita i momenti difficili sono stati di gran lunga maggiori a quelli in cui tutto filava liscio come l’olio. Questi, però si superano attraverso la coesione e il lavoro. Ai ragazzi ho specificatamente ribadito questo pensiero. Stiamo attraversando – come riporta anche TMW – un periodo davvero duro, ma adesso ci vuole coraggio. La classifica dice che quanto fatto fin qui non basta, non lasceremo nulla d’intentato. Se mi accorgo che qualcuno tira indietro la gamba, si ferma poco a Chiavari.“