Salernitana, Aya: “Solo con la qualità non si fa tanto, io ho fame e motivazioni”
AYA SALERNITANA MOTIVAZIONI – Ramzy Aya, difensore centrale della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Box to Box”, format curato dai canali ufficiali granata. Ecco le sue parole, raccolte da SalernitanaNews.it: “Salerno è una città bellissima. Mi piace molto, poi sono anche un amante del mare. Purtroppo non ho vissuto molto il suo calore come altri compagni che hanno […]
AYA SALERNITANA MOTIVAZIONI – Ramzy Aya, difensore centrale della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Box to Box”, format curato dai canali ufficiali granata.
Ecco le sue parole, raccolte da SalernitanaNews.it:
“Salerno è una città bellissima. Mi piace molto, poi sono anche un amante del mare. Purtroppo non ho vissuto molto il suo calore come altri compagni che hanno avuto la fortuna di essere qui da più tempo, perché ho fatto solo un paio di partite in casa prima che si bloccasse il mondo. Per fortuna mister Ventura mi ha subito utilizzato e quando giochi é piu facile conoscere i compagni. Perché ti conosci prima in campo e poi fuori, quindi é stato semplice ambientarmi. Di Tacchio nella Primavera della Fiorentina? Una volta abbiamo avuto anche una discussione. Io sono uno che dice sempre la sua, sono sincero nel bene e nel male e vado per la mia strada, poi finisce tutto lì. Mi fece anche un assist. Qui mi ha aiutato un po’ ad entrare in gruppo.
Penso che anche il giocatore con più talento al mondo debba essere cattivo dentro. Solo con la qualitá secondo me non fai tanto. Io ne ho meno ma piú fame e motivazioni e sono contento di essere qui ed essere allenato da Castori. on sono scaramantico ma capita che se faccio qualcosa e vinciamo poi la rifaccio. Non abbiamo riti, solo una volta l’anno scorso è capitato che mentre ci stavamo caricando… ci siamo dati una capocciata io e Di Tacchio che si ferì anche, ma poi vincemmo. La partita dopo feci finta di ridargliela, si scansò, poi me la venne a dare lui.”