Pescara, Grassadonia: “Ho trovato la squadra giù di morale, ma ha reagito alle mie indicazioni”
GRASSADONIA PESCARA MORALE – Gianluca Grassadonia, neo-tecnico del Pescara, ha parlato in conferenza in vista della gara col Frosinone. Queste le sue considerazioni, raccolte da TuttoPescaraCalcio.com: “Ho trovato i ragazzi con il morale giù ma è anche vero che hanno reagito immediatamente alle mie indicazioni. C’è voglia di essere determinati e ci prepariamo alla partita. Dobbiamo crescere con […]
GRASSADONIA PESCARA MORALE – Gianluca Grassadonia, neo-tecnico del Pescara, ha parlato in conferenza in vista della gara col Frosinone.
Queste le sue considerazioni, raccolte da TuttoPescaraCalcio.com:
“Ho trovato i ragazzi con il morale giù ma è anche vero che hanno reagito immediatamente alle mie indicazioni. C’è voglia di essere determinati e ci prepariamo alla partita. Dobbiamo crescere con l’autostima e sulla convinzione. Nel complesso la squadra ha fatto un’ottima settimana. Adesso c’è bisogno di gente che sia al massimo. Credo che questa squadra abbia delle qualità ed è per questo che ho accettato perché possiamo lottare fino alla fine.
Machin è un calciatore importante e che può ricoprire più ruoli. Deve convincermi lui che mi possa dare certezze, come tutti. Voglio entusiasmo e che sia libera con la mente. Bisogna crederci e lavorare in settimana e trasformare il lavoro alla partita. C’è uno staff che a cuore il bene del Pescara e dobbiamo fare il massimo. Il Frosinone è una squadra esperte che ha grandi qualità e che gioca insieme da anni. Andiamo a Frosinone con il coltello tra i denti.”