19 Febbraio 2021
Ascoli-Salernitana, Peccarisi: “In Serie B tutto può succedere”
PECCARINI ASCOLI SALERNITANA – Maurizio Peccarisi, ex difensore classe ’78, ha parlato ai microfoni del Corriere Adriatico in vista della partita di domani tra Ascoli e Salernitana, entrambe squadre dove ha militato per diversi anni. Queste le sue parole riportate da TuttoAscolicalcio. «Visto che mi sento più tifoso dell’Ascoli, preferisco non esprimermi. Magari porta anche bene. Dico solo che in Serie […]
PECCARINI ASCOLI SALERNITANA – Maurizio Peccarisi, ex difensore classe ’78, ha parlato ai microfoni del Corriere Adriatico in vista della partita di domani tra Ascoli e Salernitana, entrambe squadre dove ha militato per diversi anni. Queste le sue parole riportate da TuttoAscolicalcio.
«Visto che mi sento più tifoso dell’Ascoli, preferisco non esprimermi. Magari porta anche bene. Dico solo che in Serie B tutto può succedere e non escludo che l’Ascoli possa fare risultato pieno. Il tempo stringe e conquistare i tre punti sarebbe molto importante, ma è importante anche non perdere: a volte un punticino è sempre utile».