Cremonese, Pecchia: “Brescia squadra esperta e di qualità. Dovremo scendere in campo con grande consapevolezza e concentrazione”
PECCHIA CREMONESE BRESCIA – Fabio Pecchia, tecnico della Cremonese, ha parlato alla vigilia del derby contro il Brescia, in programma domani al “Rigamonti” alle ore 14:00. Questa la presentazione del trainer grigiorosso ai canali del club lombardo: “Arriviamo al match contro il Brescia con una forza, un’energia ed una consapevolezza superiore rispetto a quella che […]
PECCHIA CREMONESE BRESCIA – Fabio Pecchia, tecnico della Cremonese, ha parlato alla vigilia del derby contro il Brescia, in programma domani al “Rigamonti” alle ore 14:00. Questa la presentazione del trainer grigiorosso ai canali del club lombardo:
“Arriviamo al match contro il Brescia con una forza, un’energia ed una consapevolezza superiore rispetto a quella che avevamo prima del Lecce. Le Rondinelle sono una squadra fisica, esperta e di qualità che ha ritrovato entusiasmo ma anche delle buone prestazioni nelle ultime gare, non solo contro il Chievo. Emergenza in difesa? Proveremo a rispondere con gli uomini che abbiamo a disposizione. Abbiamo recuperato Fiordaliso e per questo almeno quattro in campo li riusciremo a mandare. Aldilà della classifica, che merita di essere considerata, non siamo allo steso punto di partenza rispetto a quando sono arrivato a Cremona. Delle sei gare giocate solamente il secondo tempo contro il Lecce mi sento di dire sia stato sottotono. Tutto il resto ci deve dare forza e consapevolezza. Il vero dispiacere è non avere i tifosi al nostro fianco, ma è una dinamica che ha colpito tutte le realtà del calcio. E’ un derby sentito ma bisognerà scindere tra il campo e ciò che, invece, ne sta al di fuori. Dovremo scendere in campo con consapevolezza e concentrati sull’aspetto tecnico-tattico. Clotet? Nonostante qualche anno fa fossimo entrambi vice in Championship non ho mai avuto modo di conoscerlo”.