Serie B, i pronostici per la 24° giornata
PRONOSTICI SERIE B – Questa sera alle 21:00 prenderà il via la ventiquattresima giornata di Serie B. Frosinone-Pescara inaugurerà il turno, che si chiuderà con il posticipo domenicale tra Lecce e Cosenza. Ecco la solita analisi degli eventi in programma. Cominciamo subito con la partita del “Friday night” tra Frosinone e Pescara in programma al […]
PRONOSTICI SERIE B – Questa sera alle 21:00 prenderà il via la ventiquattresima giornata di Serie B. Frosinone-Pescara inaugurerà il turno, che si chiuderà con il posticipo domenicale tra Lecce e Cosenza. Ecco la solita analisi degli eventi in programma.
Cominciamo subito con la partita del “Friday night” tra Frosinone e Pescara in programma al Benito Stirpe. I padroni di casa sono i favoriti.
Passiamo poi al match del Tombolato: Cittadella – Reggiana. Due formazioni con ambizioni diverse che però hanno in comune la voglia di voler raccogliere 3 punti molto importanti.
Via con Ascoli – Salernitana. Sfida molto più equilibrata di quello che racconta la classifica. I bianconeri, difatti, si stanno dimostrando una vera e propria spina nel fianco per le big del campionato.
Proseguiamo con Vicenza – Spal. I veneti sono reduci dal pareggio strappato allo Stadio Arechi. Gli spallini, dal canto loro, non vincono dal 18 gennaio e faranno di tutto per ritrovare la vittoria.
Brescia – Cremonese. Le rondinelle hanno ritrovato fiducia grazie agli ultimi risultati. Discorso differente per i grigiorossi che hanno incassato due sconfitte consecutive. Il derby lombardo sarà tutto da vivere.
Il big match di giornata è sicuramente Chievo – Monza. Due tra le compagini più competitive della cadetteria si daranno battaglia al Bentegodi. Difficile prevedere chi la spunterà. Una cosa è certa, a mancare non sarà la qualità.
E poi via con Venezia – Entella. Gli arancioneroverdi sono in grande forma e pronti ad ospitare i biancocelesti. La formazione di mister Vivarini ha incassato la quarta sconfitta consecutiva ma i liguri non dovranno sottovalutarla.
Pisa – Empoli va in scena sabato alle 18:00. Il derby toscano non risparmierà emozioni e gol. I nerazzurri sono reduci da una convincente vittoria all’U – Power di Monza. l’Empoli, invece, da qualche pareggio di troppo. Entrambe faranno di tutto per vincere una partita che, si sa, non è mai come tutte le altre.
Proseguiamo con Reggina – Pordenone. Gli amaranto ultimamente stanno concedendo davvero poco agli avversari. Il neroverdi, però, sono molto più pericolosi in trasferta che tra le mura di casa.
Concludiamo con la sfida tra Lecce e Cosenza. Due squadre distanti in classifica e con obiettivi opposti. I salentini dopo la vittoria con la cremonese sono tornati in zona play off. I lupi sono nelle zone calde della classifica ma stanno mostrando di voler abbandonare le ultime posizioni.
I PRONISTICI VALIDI PER LA 24° GIORNATA
Frosinone – Pescara
Pronostico: 1X + Over 1.5
Cittadella – Reggiana
Pronostico: 1X
Ascoli – Salernitana
Pronostico: Gol
Vicenza – Spal
Pronostico: X2 + multigol 2-5
Brescia – Cremonese
Pronostico: Segna squadra ospite Si
Venezia – Entella
Pronostico: 1X + under 3.5
Chievo – Monza
Pronostico: X o Gol
Pisa – Empoli
Pronostico: Over 2.5
Reggina – Pordenone
Pronostico: 1X
Lecce – Cosenza
Pronostico: X o Gol
Articolo a cura di: Anna Maria Baccaro