Venezia, Aramu: “E’ cambiato qualcosa nella nostra testa, rimonta figlia di una grande mentalità”
ARAMU VENEZIA VIRTUS ENTELLA – Autentico trascinatore del Venezia con due assist e tantissime giocate di categoria superiore Mattia Aramu, trequartista del club veneto, ha così parlato in sala stampa al termine della splendida rimonta completata sulla Virtus Entella: “Siamo partiti male nella prima mezz’ora, forse condizionati dall’importanza di questa partita e da quanto potesse […]
ARAMU VENEZIA VIRTUS ENTELLA – Autentico trascinatore del Venezia con due assist e tantissime giocate di categoria superiore Mattia Aramu, trequartista del club veneto, ha così parlato in sala stampa al termine della splendida rimonta completata sulla Virtus Entella:
“Siamo partiti male nella prima mezz’ora, forse condizionati dall’importanza di questa partita e da quanto potesse essere importante ottenere i tre punti: abbiamo sbagliato l’approccio. Siamo stati bravi a riprenderla con grande sacrificio e forza di gruppo. In queste ultime quattro partite abbiamo dimostrato quanto sia importante lottare su ogni pallone ed aiutarsi l’uno con l’altro. Ora ragioniamo da squadra e se continuiamo così i punti continueranno ad arrivare. Io ho bisogno del gruppo per far emergere le mie qualità, senza i miei compagni non vado da nessuna parte. Cerco di dare una mano, al contempo, alla squadra ma è oramai nostra mentalità il fatto di dover e poter lavorare l’uno per l’altro. E’ cambiato qualcosa nella nostra testa, dobbiamo continuare così. Empoli? Ci siamo meritati sul campo la possibilità di giocarci lo scontro diretto contro la capolista. La prepareremo come sempre per ottenere i tre punti”.