Ascoli, Sottil: “È stata la peggior partita della mia gestione, ci è mancato il guizzo per riaprirla”
SOTTIL ASCOLI – Sottil, tecnico dell’Ascoli, ha commentato la sconfitta interna contro la Salernitana. Ecco le sue parole, riportate da picenotime.it: “Non è stata una bella partita, inutile girarci intorno. Mi piace essere chiaro e trasparente sia nelle vittorie che nelle sconfitte. C’è tanta rabbia perchè in casa dovevamo dare continuità. Chiaro che regalare un […]
SOTTIL ASCOLI – Sottil, tecnico dell’Ascoli, ha commentato la sconfitta interna contro la Salernitana. Ecco le sue parole, riportate da picenotime.it:
“Non è stata una bella partita, inutile girarci intorno. Mi piace essere chiaro e trasparente sia nelle vittorie che nelle sconfitte. C’è tanta rabbia perchè in casa dovevamo dare continuità. Chiaro che regalare un gol alla Salernitana dopo 2 minuti non è l’inizio che ci aspettavamo. Un brutto primo tempo che ha portato anche il loro raddoppio. Due gol che vengono da due distrazioni. Avevamo però il tempo per recuperare anche se avevamo davanti una squadra forte. Meglio il secondo tempo ma ci è mancato il guizzo per riaprirla. Direi che è stata la peggior partita della mia gestione anche se i ragazzi hanno dato tutto e questo non va dimenticato. Il responsabile comunque sono io; analizzeremo per capire cosa non ha funzionato ma dobbiamo essere più concentrati già dalle prime fasi della gara. Questa partita va cancellata immediatamente e da lunedì ci rimetteremo subito al lavoro perchè i punti a disposizione sono tanti. Sapevamo che il percorso da fare non era facile ma sono sicuro che centreremo l’obiettivo. Queste due sconfitte non mi preoccupano ma sono dispiaciuto per i tifosi, per i ragazzi e per la società. Forse abbiamo anche pagato qualcosa a livello nervoso e abbiamo steccato“.