Venezia, Zanetti: “La società ha una visione diversa, gli americani ragionano nel lungo periodo”
VENEZIA ZANETTI SOCIETA‘ – Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti, protagonista fin qui di un campionato sopra le righe, ha parlato del suo club a tutto tondo, soffermandosi su diversi aspetti. Queste – raccolte da La Gazzetta dello Sport e poi riportate anche da TMW – le sue parole: “Abbiamo fin qui fatto un buon campionato, ma […]
VENEZIA ZANETTI SOCIETA‘ – Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti, protagonista fin qui di un campionato sopra le righe, ha parlato del suo club a tutto tondo, soffermandosi su diversi aspetti. Queste – raccolte da La Gazzetta dello Sport e poi riportate anche da TMW – le sue parole:
“Abbiamo fin qui fatto un buon campionato, ma dobbiamo essere bravi a non precluderci niente. Non abbiamo ancora raggiunto l’aritmetica salvezza e siamo ad un solo punto dalla zona che garantirebbe l’accesso diretto alla Sere A. La società ha una visione diversa e ha portato tanto entusiasmo tra la gente. Gli americani sono ottimi programmatori, ragionano nel lungo periodo, vogliono dare continuità e valore alle cose. All’orizzonte ci attende la delicata sfida contro l’Empoli. Mi aspetto una gara complicata, contro una squadra che merita di andare in Serie A. Esiste una stima reciproca tra me e Dionisi fin dai tempi della Serie C.“