Venezia, l’ex Carnasciali: “Con l’Empoli sarà una sfida bellissima”
VENEZIA CARNASCIALI EMPOLI – In occasione del big match del prossimo turno di Serie B, che vedrà di fronte Empoli-Venezia, Daniele Carnasciali ex difensore arancioneroverde sulle colonne del Corriere del Veneto ha espresso il suo parere. Queste – riportate anche da trivenetogoal.it – le sue parole: “Io penso che una volta che si è in […]
VENEZIA CARNASCIALI EMPOLI – In occasione del big match del prossimo turno di Serie B, che vedrà di fronte Empoli-Venezia, Daniele Carnasciali ex difensore arancioneroverde sulle colonne del Corriere del Veneto ha espresso il suo parere. Queste – riportate anche da trivenetogoal.it – le sue parole:
“Io penso che una volta che si è in ballo, bisogna ballare fino alla fine. Prendendo in considerazione il campionato del Venezia, considerando che ormai siamo a Marzo ed occupa un’ottima posizione in classifica, deve continuare così senza accontentarsi. Stanno facendo un ottimo campionato. Più di tutto, però, mi ha colpito il fatto che sono un gruppo forte, unito, in cui le tante individualità non sono una voce fuori dal coro ma elementi funzionali alla causa. Penso che la squadra di Zanetti debba fare di tutto per non uscire sconfitta da quel match, perché andare a -7 dalla vetta sarebbe una sentenza.“