Luca Antonini: “Monza? Tutto fa presagire a qualcosa di bello”
ANTONINI MONZA – Luca Antonini, ex calciatore e attualmente procuratore, raggiunto dai microfoni di TMW radio si è soffermato a parlare anche del Monza e dei suoi dirigenti. Queste – riportate anche da monza-news.it – le sue parole: “A Monza si sta costruendo qualcosa di bello. Ma è normale che con un presidente che ha vinto […]
ANTONINI MONZA – Luca Antonini, ex calciatore e attualmente procuratore, raggiunto dai microfoni di TMW radio si è soffermato a parlare anche del Monza e dei suoi dirigenti. Queste – riportate anche da monza-news.it – le sue parole:
“A Monza si sta costruendo qualcosa di bello. Ma è normale che con un presidente che ha vinto tutto, un AD che trabocca di esperienza e un bravo direttore sportivo come Antonelli, tutto fa presagire a qualcosa di bello. Io lo spero e gli auguro tutta la fortuna di questo mondo, poiché loro mi hanno dato tanto. Sarebbe bello, per noi lombardi, se il Monza vincesse la Serie B. Ma se uno come Balotelli si mette a disposizione del tecnico, può accadere di tutto. Ribery? Se vogliono, possono. Galliani è uno che quando si mette in testa una cosa, la deve portare a termine. Se riuscissero a prenderlo, non mi stupirei.“