Pisa, Beghetto: “Abbiamo dimostrato di poter far bene con tutti. Odio giocare senza pubblico”
BEGHETTO PISA CAMPIONATO – Andrea Beghetto, esterno mancino in forza al Pisa, ha parlato nel corso de Il Neroazzurro in onda su 50 Canale. Ecco le sue parole riprese da tuttopisa.com: “Con l’Empoli abbiamo disputato una buona partita. Affrontavamo una squadra che ambisce a salire di categoria e quindi molto forte. Come con Monza e […]
BEGHETTO PISA CAMPIONATO – Andrea Beghetto, esterno mancino in forza al Pisa, ha parlato nel corso de Il Neroazzurro in onda su 50 Canale. Ecco le sue parole riprese da tuttopisa.com: “Con l’Empoli abbiamo disputato una buona partita. Affrontavamo una squadra che ambisce a salire di categoria e quindi molto forte. Come con Monza e Salernitana ci siamo comportati bene. In queste gare abbiamo dimostrato che ci sono tutti i presupposti per poter far bene. Secondo me questa squadra ha una caratteristica importante, di giocare a viso aperto contro ogni avversario provando ad imporre il nostro gioco, con rispetto di chi ci troviamo di fronte ma mai con paura. Giochiamo a ritmi molto alti e questo lo paghiamo, nei finali di gara magari avevamo un po’ meno energie ed abbiamo commesso qualche errore nelle distanze. Vengo da un periodo al Frosinone in cui giocavamo gare molto attendiste con un 532 chiuso, sono contento adesso di essere in una squadra propositiva.
Odio scendere in campo senza la gente sugli spalti. Vivere questo sport senza il calore sugli spalti è una cosa che non riesco ad accettare. Tra l’altro mi hanno parlato benissimo di questa piazza molto calorosa e non vedo l’ora di giocare con i tifosi presenti. Per me siamo una squadra forte, con tante qualità. C’è un’idea di far calcio portata avanti da anni, tanti ragazzi sono insieme da molte stagioni. Chi si è integrato lo ha fatto al meglio. Possiamo fare molto bene. Ciò che di buono abbiamo fatto nelle ultime gare dobbiamo rimetterlo in campo nelle prossime 3 sfide. Si tratterà di 3 battaglie, affronteremo avversari che hanno bisogno di punti e ci affronteranno con il coltello tra i denti. Sicuramente sono 3 partite che potranno dir molto su ciò a cui possiamo ambire”.