Vicenza, Magalini: “Ad inizio stagione il nostro obiettivo non era la salvezza. Stiamo facendo meno del nostro potenziale”
MAGALINI VICENZA PISA – Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Vicenza, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere dello Sport soffermandosi sul percorso fin qui condotto dai biancorossi in campionato e sul match che vedrà i ragazzi di Di Carlo impegnati nel weekend contro il Pisa. Queste le sue parole riprese da TMW: “I risultati non […]
MAGALINI VICENZA PISA – Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Vicenza, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere dello Sport soffermandosi sul percorso fin qui condotto dai biancorossi in campionato e sul match che vedrà i ragazzi di Di Carlo impegnati nel weekend contro il Pisa. Queste le sue parole riprese da TMW:
“I risultati non ci soddisfano, dobbiamo fare di più. La posizione attuale del vicenza in classifica impedisce di stare tranquilli. Ci sono delle difficoltà, occorre subito fare quei punti necessari e non restare coinvolti nella lotta salvezza. E stiamo facendo meno rispetto al nostro potenziale: forse il problema è un po’ d’inesperienza. La salvezza è l’obiettivo di oggi, ma non quello dell’inizio della stagione. Il progetto di puntare alla Serie A è quinquennale, non riguarda certamente questa stagione”.
Sul Pisa, prossimo avversario dei biancorossi: “È un avversario importante – spiega il dirigente del Lanerossi -, protagonista di una stagione di livello. Giocherà le proprie carte per i playoff: obiettivo che noi in questo momento non possiamo avere”.
Su Di Carlo: “Qui è un’istituzione, ci teneva a tornare anche come tecnico: ha dato anche una grossa mano nel vincere la Serie C”.