27 Febbraio 2021

Al Comunale un pareggio che non serve a nessuno: Entella-Brescia termina 1-1

CRONACA ENTELLA BRESCIA – Sfida dall’altissima posta in palio al Comunale di Chiavari tra Entella e Brescia che sono entrambe bisognose di punti. Gara viva nei primi minuti con Bisoli molto attivo in proiezione offensiva; per i padroni di casa ci prova De Luca ma la prima vera occasione è per Pajac ma russo è […]

entella

Foto dello stadio "Comunale" della Virtus Entella

CRONACA ENTELLA BRESCIA – Sfida dall’altissima posta in palio al Comunale di Chiavari tra Entella e Brescia che sono entrambe bisognose di punti.

Gara viva nei primi minuti con Bisoli molto attivo in proiezione offensiva; per i padroni di casa ci prova De Luca ma la prima vera occasione è per Pajac ma russo è attento. Un minuto più tardi, al 25′, passano le Rondinelle: Bjarnason mette al centro per Ayè che prosegue il suo magic moment e liberatosi di Brescianini insacca per il vantaggio dei lombardi.

La ripresa si apre con Brunori che chiede il rigore invano e con lo stesso attaccante vicino alla rete: il suo tiro viene neutralizzato non senza problemi da Joronen che salva sulla linea. Un minuto più tardi c’è il rigore per i Diavoli Neri: sul dischetto si presenta De Luca ma Joronen si supera e salva i suoi. L’Entella non demorde e va vicino al gol con Koutsoupias ma Joronen respinge; ancora protagonista il portiere lombardo che salva sempre sul centrocampista ligure. L’Entella trova il pareggio all’84’ grazie a Pellizzer che si libera di Cistana e batte il sino a quel momento insuperabile Joronen. I liguri rischiano addirittura di vincerla nel finale ma il portiere finlandese del Brescia si oppone su De Col.