Brescia, Clotet: “Chiedo ai tifosi di stare sempre con noi. Tutti vogliamo il bene del club”
CLOTET BRESCIA – Pep Clotet, allenatore del Brescia, ha parlato alla vigilia del match col Cosenza. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale delle Rondinelle: “Nell’ultimo match non abbiamo portato a casa i tre punti, ma era importante muovere la classifica e ci siamo riusciti. In questa fase, quando mancano ancora 13 partite alla […]
CLOTET BRESCIA – Pep Clotet, allenatore del Brescia, ha parlato alla vigilia del match col Cosenza. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale delle Rondinelle:
“Nell’ultimo match non abbiamo portato a casa i tre punti, ma era importante muovere la classifica e ci siamo riusciti. In questa fase, quando mancano ancora 13 partite alla fine del campionato, tutti i match sono determinanti a partire dalla sfida contro il Cosenza. Noi andiamo sempre in campo per vincere e lo dimostra il nostro approccio alle gare e come le iniziamo. Il calo nei secondi tempi? Non penso assolutamente sia una questione fisica, allo stesso tempo dobbiamo essere bravi nel gestire l’eventuale vantaggio e le partite. Donnarumma? Sta lavorando bene e molti dei suoi assist sono serviti ad Ayé per fare quello che ha fatto. A me non interessa se segna uno o l’altro perché ho la testa focalizzata sull’obiettivo. Chiedo ai tifosi di stare con noi sempre perché tutti all’interno del Club vogliamo il bene del Brescia”.
FONTE: Bresciacalcio.it